Cremazione

Cremazione 

La cremazione consiste nella riduzione in ceneri  della salma. Perché ciò avvenga è sufficiente la volontà del defunto, che può essere espressa tramite:
  •  testamento olografo
  •  iscrizione ad una specifica associazione 
  •  comunicazione verbale ai propri familiari
Ogni procedura viene coordinata dallo staff di Motta Onoranze Funebri 1945. Le ceneri possono essere tumulate in un cimitero, conservate presso la propria residenza oppure disperse. In quest'ultimo caso, la normativa vigente prevede che sia stato il diretto interessato a scegliere per la dispersione delle proprie ceneri, attraverso, come detto, un testamento olografo o dichiarandolo all'atto di iscrizione ad una associazione. A tal proposito, Impresa Motta è iscritta al REGISTRO ITALIANO CREMAZIONI che garantisce, per chi desiderasse iscriversi, la certezza che la scelta della cremazione sia rispettata.
Disbrigo cremazione
Un nostro operatore si occuperà per voi di tutte le pratiche relative allo svolgimento del servizio. Nello staff operativo di Motta Onoranze Funebri 1945 troverete tutta la competenza e la professionalità necessaria a seguirvi in questo particolare momento. 
Cremazioni
Un incaricato di Impresa Motta si occuperà di tutte le pratiche relative allo svolgimento del servizio. Nel nostro staff troverete tutta la competenza e la professionalità necessaria. 
Casa funeraria
Uno luogo innovativo e di assoluta riservatezza e rispetto in cui raccogliersi intorno al proprio caro in attesa del rito funebre.
Volete informazioni sulla cremazione a Milano?
Share by: